AVD Reform al VitaFoods Europe 2023 di Ginevra

AVD Reform partecipa alla Fiera VitaFoods Europa 2023 di Ginevra al Padiglione 2 stand L 260/7 dal 9 all’11 maggio. “L’azienda da tempo si sta affacciando ai mercati esteri. Abbiamo capito che le nostre formulazioni sono molto apprezzate anche al di fuori dell’Italia dove abbiamo la nostra sede produttiva e commerciale” ha spiegato Francesco Ravasini, Amministratore Delegato di AVD. “Oltre alla Spagna e alla Romania, dove la distribuzione dei prodotti a marchio AVD è consolidata, abbiamo deciso di partecipare per la prima volta a questa fiera – la più importante a livello europeo nel settore della nutraceutica – per esplorare nuovi mercati”.

VitaFoods 2023 AVD Reform
Da sinistra Antonio Luppi, Direttore Commerciale AVD, Francesco Ravasini, AD AVD, Pier Paolo Zanello, Direttore Scientifico AVD al VitaFoods 2023 di Ginevra

“Questa è un’occasione di confronto con realtà che provengono da tutto il mondo e di crescita per AVD, oltre che il punto di partenza per un nuovo percorso di presenza del marchio all’estero”. La scelta di partecipare a VitaFoods, fiera in cui è possibile scoprire i nuovi trend del settore nutraceutica, ma anche le innovazioni a livello di materie prime e di packaging, è stata possibile grazie all’ICE, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle azienda italiane.

Francesco Ravasini VitaFoods 2023 AVD Reform
Francesco Ravasini, Amministratore Delegato AVD Reform al VitaFoods 2023
VitaFoods 2023 AVD Reform
Lo stand AVD al VitaFoods 2023 di Ginevra